Copy
Se hai problemi a visualizzare questa email, clicca qui per vedere la versione online
BANDI 2016 – ATTIVA LA PROCEDURA REGISTRAZIONE AL PORTALE
Informiamo che, nell’attesa che vengano ufficialmente pubblicati i bandi, è possibile iniziare la procedura di registrazione dell’associazione al nuovo portale.
Consigliamo di iscriversi quanto prima per poter iniziare a familiarizzare con il nuovo sistema e velocizzare poi le procedure di partecipazione ai bandi 2016.
 
Come già anticipato, per l’anno 2016 tutti coloro che vogliono partecipare ai bandi, anche chi si fosse già registrato negli anni precedenti, dovranno effettuare nuovamente l’intera procedura di registrazione.

Segnaliamo che la registrazione è possibile solo utilizzando il browser Mozilla Firefox; in particolare, il programma attuale non è compatibile con Safari.
 
Ai chi si era già registrato nei giorni scorsi, chiediamo di accedere nuovamente per controllare che tutti i campi siano stati compilati correttamente al fine di semplificare la partecipazione ai bandi, nel momento in cui verranno pubblicati.
 
Per accedere al nuovo sistema di registrazione potete accedere all’[Area Riservata] presente sul nostro sito oppure [cliccare qui].
 
Vi terremo costantemente aggiornati sulla data ufficiale di pubblicazione dei bandi, nel frattempo vi ricordiamo l’appuntamento con la Presentazione dei Bandi 2016:
 
Mercoledì 9 marzo - Sala Traini in via San Francesco, 8 al pianoterra
ore 9.30 - bandi sociale
ore 11.00 - bandi culturali

Mercoledì 16 marzo - Palamonti
in via Pizzo Presolana, 15
ore 17.30 - bando ambientale.
 
Vi invitiamo a iscrivervi agli eventi di presentazione dei Bandi 2016 comunicando le adesioni e il numero di persone presenti all’indirizzo mail info@fondazionebergamo.it.
Dai visibilità alla tua realtà. Aiutaci a comunicare il tuo progetto
La Fondazione ti aiuta a comunicare il tuo progetto: attraverso il sito, la pagina Facebook, la newsletter, lo spazio su Bergamonews e altro ancora, per tutti i beneficiari è possibile promuovere la propria attività o iniziativa ad un pubblico diverso dai propri contatti.
Come? È molto semplice: basta inviare via mail il materiale da pubblicare, indirizzandolo alla mail comunicazione@fondazionebergamo.it
Se non desidera ricevere la newsletter della Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus può cancellare la sua iscrizione CLICCANDO QUI