Copy
L.B. Servizi per le Aziende Srl è leader nella erogazione di servizi di dosimetria personale ed ambientale per radiazioni ionizzanti. Dopo aver commissionato nel corso del 2015 prove di irraggiamento del tipo "single-blind control procedure" al Centro di Taratura COMECER (ACCREDIA LAT 065) per l'intera gamma dei propri dosimetri, nei primi giorni del 2016 ha visto confermata la propria capacità di garantire affidabilità ed accuratezza dei propri risultati in occasione della partecipazione all'interconfronto EURADOS Extremity dosemeter intercomparison IC2015ext per dosimetri a bracciale ed anello.

L.B. Servizi è in grado di soddisfare ogni Vostra eventuale esigenza in materia di dosimetria del personale e degli ambienti esposti a radiazioni ionizzanti, fornendo dosimetri comodamente indossabili, sterilizzabili e di dimensioni ridotte
   
La nostra struttura è in grado di offrire la gamma completa di consulenze previste dalla normativa in vigore nel caso in cui si impieghi o si intenda impiegare in un prossimo futuro una qualsiasi sorgente di radiazioni ionizzanti.

Siamo certi di poter praticare condizioni economiche vantaggiose, garantendo un elevatissimo standard qualitativo, e saremmo lieti di inviarVi una offerta economica in linea con le Vostre reali esigenze.
Contattaci per un preventivo personalizzato
Share
Forward
Share
 

L.B. Servizi per le Aziende srl | Servizi di dosimetria

Via Giuseppe Allievo, 81 | 00135 ROMA
Tel. 06 879.302.60 | Fax 06 879.302.61
info@lbservizi.it

In ottemperanza al Decreto Lgs. 30.6.2003, n. 196, art.130 l'interessato ha il diritto, in qualsiasi momento e gratuitamente, di chiedere informazioni in merito ai suoi dati, nonché a modalità e finalità del trattamento cui sono sottoposti, di farli modificare o cancellare o di opporsi al loro utilizzo, inviandone comunicazione al seguente indirizzo: info@lbservizi.it.

AVVISO DI RISERVATEZZA

Decreto Legislativo n. 196 del 30/6/2003 . Le informazioni e gli allegati contenuti in questo messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario indicato. Se ne siete stati erroneamente i destinatari, vogliate tenere presente il divieto di trattenere, copiare, leggere e divulgare quanto ricevuto. Siete quindi pregati di distruggerlo ed avvertire immediatamente il mittente.







This email was sent to <<Email Address>>
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
L.B. Servizi per le Aziende Srl · Via Giuseppe Allievo, 81 · Rome, Rm 00135 · Italy