Copy
Questa è la newsletter dei Consigli Regionali Unipol (CRU)
Guarda questa mail nel tuo browser

5° ASSEMBLEA NAZIONALE CRU

#nessunodasolo

Si è svolta, Giovedì 21 Gennaio la 5° Assemblea Nazionale dei Consigli Regionali Unipol, contraddistinta da una partecipazione folta e qualificata,  di componenti dei vari Consigli Regionali Unipol e di rappresentanti delle Organizzazioni Socie.

L'apertura è stata fatta dal Presidente del Gruppo Unipol, Pierluigi Stefanini ed è stata seguita dalla introduzione del Responsabile Nazionale dei CRU Aleardo Benuzzi (vedi sul sito il testo completo).

La giornata,  coordinata da Annalisa Magone (Giornalista, Presidente di Torino Nord Ovest), ha visto  poi l’intervento di tutti i Presidenti dei Consigli Regionali Unipol che hanno sviluppato le tematiche relative alla collaborazione tra pubblico e privato, al mutualismo e alla relazione fra le organizzazioni e Unipol (guarda sul sito i testi completi degli interventi)

A seguire hanno poi parlato il Direttore Generale di Unipol-Sai, Matteo Laterza che ha presentato le linee guida del piano Industriale 2016/2018, Salvatore Lauria in rappresentanza degli Agenti UnipolSai, che è intervenuto sul tema  “evoluzione del ruolo e funzione sociale “ e poi  Stefano Rossetti, il Direttore Generale di Unipol Banca, che ha esposto le politiche territoriali sul credito.
La mattinata è stata infine chiusa da Carlo Cimbri, Amministratore Delegato di Unipol, che ha delineato il futuro del Gruppo.
Guarda tutti gli approfondimenti sul nostro sito

Alcune foto della mattinata

L'affollata sala dell'Unipol Auditorium
Pierluigi Stefanini
Presidente Gruppo Unipol
Matteo Laterza
Direttore Generale Unipol-SAI
Annalisa Magone
Giornalista
Presidente Torino Nord-Ovest
Aleardo Benuzzi
Responsabile Nazionale
CRU Unipol
Stefano Rossetti
Direttore Generale Unipol Banca
Carlo Cimbri
Amministratore Delegato Gruppo Unipol
Guarda tutte le foto
I CRU Unipol si sono posti come obiettivo per il 2016 di rafforzare le reti di relazioni e la condivisione delle esperienze tra i territori. Ecco il perché di una nuova newsletter, di un sito web-magazine, di una pagina Facebook e di un profilo Twitter.

Ora però sta (anche) a voi seguirci, partecipare e condividere!
Guarda come invitare i tuoi amici interessati a mettere "Mi piace"
Facebook
Twitter
Website
Email
Copyright © 2016 CRU Unipol

Ricevi questa newsletter perché sei presente nella liste del CRU Unipol

Il nostro indirizzo è:
CRU Unipol
via Stalingrado 45
Bologna, Bo 40128
Italy

Add us to your address book


aggiorna i tuoi dati | cancellati

Email Marketing Powered by Mailchimp