Copy
Questa è la newsletter dei Consigli Regionali Unipol (CRU)
Guarda questa mail nel tuo browser

In evidenza
Progetti di ricerca e sviluppo industriale: al via il bando MIUR

La scadenza per la presentazione dei progetti è il 9 novembre prossimo

Si è aperto giovedì 27 luglio il bando pubblicato dal Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca (MIUR) relativo alla “presentazione di progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale nelle 12 aree di specializzazione individuate dal pnr 2015-2020“. Il bando ha una dotazione complessiva di 472.415.504,00 euro e attinge dai fondi del PON Ricerca ed Istruzione e dai Fondi di Sviluppo e Coesione (FSC).

Per maggiori informazioni leggi l'articolo completo sul sito Meridee o contatta l’Ufficio EURO.P.A. di SCS Consulting all’indirizzo: scseuropa@scsconsulting.it
LEGGI L'ARTICOLO SUL SITO MERIDEE

Le altre news

CARLO CIMBRI AL CORRIERE DELLA SERA
 
Il 27 luglio scorso il Corriere della Sera ha intervistato Carlo Cimbri, Amministratore Delegato e Direttore Generale del Gruppo Unipol. Tra i vari argomenti tratti, la gestione dei crediti non performanti, gli accordi di partnership con BPER, la ripresa economica, la riduzione del debito italiano e di nuovo welfare.
LEGGI L'INTERVISTA
ASSEMBLEA ELETTIVA CNA EMILIA-ROMAGNA
 
Il 3 luglio è stato eletto il nuovo gruppo Dirigente di CNA Emilia Romagna. Il nuovo Presidente è Dario Costantini e il Direttore Fabio Bezzi. Prima dell’Assemblea elettiva riservata ai delegati, ha avuto luogo la parte pubblica che ha visto la presenza del precedente Presidente di CNA Emilia Romagna Paolo Govoni, del Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e del Presidente di CNA Nazionale Daniele Vaccarino.
LEGGI LA NEWS
IIT E COOPERATIVE: INDUSTRIA 4.0 E SOSOTENIBILITA' PARLANO LO STESSO LINGUAGGIO
 
Venticinque cooperative, liguri insieme a molte provenienti da tutta Italia, si sono confrontate con l’Istituto Italiano di Tecnologia nella prestigiosa sede sulle alture della Valpolcevera, sul dibattuto rapporto tra industria 4.0 e sosotenibilità
LEGGI LA NEWS
MIMMO RANDISI CONFERMATO PRESIDENTE PROVINCIALE CNA AGRIGENTO
 
Lo scorso giugno, Mimmo Randisi è stato confermato all’unanimità presidente provinciale della Cna di Agrigento. L’assemblea provinciale ha infatti deciso di rinnovargli la fiducia per altri quattro anni. A votare sono stati 86 delegati in rappresentanza delle sedi territoriali, delle articolazioni di mestiere e dei raggruppamenti di interesse.
LEGGI LA NEWS
Facebook
Twitter
Website
Email
Copyright © 2017 CRU Unipol

Ricevi questa newsletter perché sei presente nella liste del CRU Unipol

Il nostro indirizzo è:
CRU Unipol
via Stalingrado 45
Bologna, Bo 40128
Italy

Add us to your address book


aggiorna i tuoi dati | cancellati

Email Marketing Powered by Mailchimp