„Tra un anno esatto, 35'000 scout provenienti da tutta la Svizzera e dall'estero si recheranno al CaFe21.“ Così ci eravamo lasciati nell’ultima movaflash.
Nel frattempo sono successe molte cose. Abbiamo discusso, ascoltato, considerato, ponderato e infine raggiunto una decisione. Come organizzazione responsabile, gli scout vogliono agire in modo proattivo. L'assemblea generale dell'associazione BuLa 2021 ha deciso di posticipare il campo di un anno all'estate 2022. Il CaFe si svolgerà ora da sabato 23 luglio a sabato 6 agosto 2022.
Con la movaflash siete sempre aggiornati. Fino al CaFe potrete avere un'interessante panoramica dei preparativi e ricevere notizie di prima mano sul mova.
Vi mandiamo i nostri più cari saluti scout e vi diciamo:
mova – on y va, encore plus loin!
Un anno di tempo in più. C'è comunque ancora molto da pianificare. Una parte della mova-Crew, durante il weekend di pianificazione, ha riunito le proprie menti e ha elaborato le nuove tempistiche. di più
Più di 400 entusiasti scout sono in azione per il mova. Pianificano, organizzano e coordinano con molto impegno e passione. Kon-Tiki fa parte della mova-Crew. È il responsabile del settore alloggi e terreno del campo. di più
Non desideri più ricevere questa newsletter?
Puoi annullarla qui.