Copy
Nel tempo libero, non perderti davanti alla TV. 
Vieni a trovarti nel Sito Web di Spaziovivo

 

Eccoci all'inizio di un nuovo anno.
Ringrazio tutti voi per la partecipazione alle attività di Spaziovivo: siete una grande e splendida opportunità di scambio, incontro e crescita.

E saranno tanti gli incontri che proporrò nel corso dell'anno.
La novità di questo 2017 è la presentazione del mio Metodo Metamorfico-Sinergico che troverete nell'articolo.

Riprenderanno i Gruppi di Pratiche Metamorfiche di Consapevolezza il Lunedi e il Mercoledi.
La prima proposta per le Costellazioni col mio Metodo Metamorfico è per l'11 Febbraio, trovate i dettagli qui di seguito.

Vi incoraggio a leggere riguardo al Metodo Metamorfico che propongo.
Scoprirete che partecipare ad un Gruppo di Costellazioni rappresenta un'opportunità evolutiva anche per chi voglia approfondire la sua Pratica di Mindfulness e Presenza nella relazione.

Grazie di esserci e arrivederci a presto. Daniela


GUARIRE DALL'EGOISMO - LIBERARE L'AMORE
COSTELLAZIONI METAMORFICHE
(SISTEMICO - FAMILIARI) 

Condotte da dr.ssa Daniela Iacchelli
 quando: 11 febbraio 2017 ore 10,30-18,30
dove: a Studio Spaziovivo Via Saffi,8 - Bologna

Metamorfosi è l'esperienza del bruco che diventa farfalla, è quella dell'uomo sedotto e soggiogato dall'egoismo, che ritrova la libertà di scegliere l'Amore dando vita ad un Uomo Nuovo che sa creare un Nuovo Mondo dentro e attorno a sè.

Col Metodo Metamorfico potrai scegliere di mettere le ali: ciò che ti fa soffrire, trasformalo in opportunità di risveglio anzichè di caduta. Incomincia adesso a ritrovare la tua capacità di amare te stesso, il tuo prossimo, la tua vita e la tua Gioia sarà piena.

Scopri che la tua sofferenza scaturisce dalla durezza di cuore con cui hai reagito alla durezza di cuore di chi hai (avuto) vicino: soffri non perchè non sei stato amato abbastanza, ma perchè non riesci a vincere le tue reazioni egoiche e non riesci ad amare abbastanza ciò che è, così come ti arriva nella tua biografia. Ai difetti e alle mancanze dei tuoi genitori o congiunti, hai risposto con altrettanti difetti e mancanze, spesso addirittura credendoti migliore.

Oggi, adesso, puoi scegliere di cambiare rotta: mettiti in cammino e rinuncia alle vecchie soluzioni dell'Ego: chiusura, rifiuto, aggressività, fuga, dipendenze, colpevolizzazione, esclusione, condanna, depressione o frenesia. Sii radicale: fai pace con le radici e volerai molto più in alto nell'adesso e nel futuro che ti attende.


Leggi


Per saperne di più, vai al link Come funzionano le Costellazioni?

Procedi all'Iscrizione


 


SE I TUOI IMPEGNI TI IMPEDISCONO DI ESSERCI A QUESTO INCONTRO, SEGNALAMI IL TUO DESIDERIO DI PARTECIPARE AL PROSSIMO E VERRAI AVVISATO PER TEMPO, AVENDO LA PRIORITA'.
 

NewsLetter n. 1/2017


Presentazione del mio
Metodo Metamorfico Sinergico
dr.ssa Daniela Iacchelli

video ed articolo


Metamorfosi è l'esperienza del bruco che passa la prima parte della sua vita strisciando a terra col suo corpo pesante, si racchiude poi in uno spazio raccolto e protetto in cui costruisce il suo futuro, le sue ali e la sua nuova vita.

Leggi
 



dr.ssa Daniela Iacchelli - Psicoterapeuta
Studio Spaziovivo Bologna
 
La mia pratica clinica si fonda su 4 pilastri: W. Reich (Psicoterapia Corporea-Integrazione corpo-psiche), E. Bach (Rimedi Floreali), R. Steiner (Antroposofia-Leggi Biografiche) e B. Hellinger (Costellazioni Familiari e Sistemiche).



 


Non hai ricevuto la Newsletter? Controlla nella tua cartella SPAM

Inoltre, metti nella tua Rubrica il mio indirizzo spaziovivobo@gmail.com affinchè la Newsletter non finisca nella cartella di Spam.

Ti ricordo che tutte le Newsletter sono comunque consultabili all'interno del mio Sito Web