Copy
Nel tempo libero, non perderti davanti alla TV. 
Vieni a trovarti nel Sito Web di Spaziovivo

 

Iscrizione Costellazioni Familiari-Sistemiche
condotte da dr.ssa Daniela Iacchelli
 quando: 19-20 Novembre ore 10,30-18,30
dove: a Spaziovivo Via Saffi,8 - Bologna

ULTIMI POSTI per fare il rappresentante
ISCRIVITI entro il 15 novembre

Un'occasione per vedere le dinamiche nascoste all'interno delle tue relazioni in famiglia, al lavoro o con le persone che ti stanno a cuore; per scoprire come guarire le ferite e i conflitti del passato, facendo PACE e cercando le buone soluzioni anzichè i colpevoli.

Passerai 2 giornate insieme ad un gruppo di persone impegnate a cercare nuove soluzioni ai vecchi drammi. Verrai guidato a fare l'esperienza profonda di metterti in uno stato di quiete interiore che permetta di diventare Osservatore Consapevole delle tue dinamiche egoistiche (attaccamento e antagonismo) e di quelle dei tuoi cari che affliggono la tua vita e disturbano le relazioni familiari.

Chi  costellerà avrà la possibilità di osservare in una scena "vivente" rappresentata da persone del gruppo, la sua famiglia e le dinamiche tra i suoi componenti e poi trovare nuove vie per fare pace e mettere ordine tra le generazioni.

Se invece rappresenterai, avrai il privilegio di osservare con più agio e distanza emotiva ciò che affligge le relazioni altrui, scoprendo che i problemi e le soluzioni sono per tutti gli stessi. Rappresentando si viene attraversati dalle esperienze di perfetti sconosciuti che però ci aiutano a contattare i loro stessi temi dentro di noi e a intravvedere le nuove soluzioni che vengono dal rimettere ORDINE tra le persone ( ognuno al suo posto, sia vivi che defunti) e dall'AMORE rimesso in grado di muoversi ed essere speso nelle relazioni affettive e di sangue che si erano inaridite o interrotte.

Per saperne di più, vai al link Come funzionano le Costellazioni?

Procedi all'Iscrizione


 


SE I TUOI IMPEGNI TI IMPEDISCONO DI ESSERCI A QUESTO INCONTRO, SEGNALAMI IL TUO DESIDERIO DI PARTECIPARE AL PROSSIMO E VERRAI AVVISATO PER TEMPO, AVENDO LA PRIORITA'.

Cosa significa costellare
Costellare significa avere la possibilità di arrivare ad una zona del nostro inconscio molto remota per la nostra mentalità comune.

NewsLetter n. 6/2016


L’Ego mette in scena il suo dramma.
L’anima cosciente lo metamorfosa
 
Quando iniziamo una Costellazione e posizioniamo i rappresentanti di noi stessi e delle persone a noi legate, osserviamo che facilmente è l’Ego/egoismo che mette in scena il suo dramma con cui è totalmente identificato.
 


dr.ssa Daniela Iacchelli - Psicoterapeuta
Studio Spaziovivo Bologna
 
La mia pratica clinica si fonda su 4 pilastri: W. Reich (Psicoterapia Corporea-Integrazione corpo-psiche), E. Bach (Rimedi Floreali), R. Steiner (Antroposofia-Leggi Biografiche) e B. Hellinger (Costellazioni Familiari e Sistemiche).



 


Non hai ricevuto la Newsletter? Controlla nella tua cartella SPAM

Inoltre, metti nella tua Rubrica il mio indirizzo spaziovivobo@gmail.com affinchè la Newsletter non finisca nella cartella di Spam.

Ti ricordo che tutte le Newsletter sono comunque consultabili all'interno del mio Sito Web