Copy
Disabilità e lavoro - cooperazione e sinergie associative

COOPERATIVA SOCIALE
PROGETTO IL SEME ONLUS

una cooperativa che si occupa di inserimento lavorativo e di rappresentanza sociale di lavoratori con disabilità. Realizza in collaborazione con associazioni ed enti progetti sociali a sostegno del lavoro e dei diritti delle persone con disabilità.

NEWSLETTER - DICEMBRE 2018

Sono i progetti e le collaborazioni ciò che caratterizzano e sviluppano le attività della cooperativa. In questi anni sono stati molti i progetti avviati in sinergia e collaborazione con associazioni ed enti e tutti hanno concorso a formare e inserire persone svantaggiate in aziende e in cooperativa; ed è proprio grazie a questo meccanismo di collaborazione che oggi la cooperativa si rivolge ai suoi contatti in modo diretto per trovare sostegno attivo nella promozione di una nuova attività e nella ricerca costante di persone svantaggiate da inserire ed avviare al lavoro. Per ottenere questa collaborazione continuativa ed efficace, però, è necessario che la cooperativa abbia un database di contatti realmente interessati a cui rivolgersi. Quindi vi chiediamo gentilmente di validare i vostri dati presenti nel nostro database. Puoi farlo in fondo alla pagina e renderlo inoltre sempre più aderente alle disposizioni in materia di privacy.

Per chiudere un anno faticoso ma gratificante e produttivo e ancor prima di un vero e proprio lancio pubblicitario, la cooperativa è lieta di annunciare alla propria platea l'avvio di una nuova attività.

I semi della comunicazione un nuovo ramo d'impresa nato dal progetto Professional Media4ALL sviluppato con fondi Emergo e in sinergia con Ancora Artigrafiche e Istituto Pavoniano degli Artigianelli.

E' una agenzia di comunicazione integrata che offre servizi sia on line che offline.

Si rivolge alle tante realtà produttive o sociali che non utilizzano internet o lo fanno solo parzialmente, che non hanno un sito e se ce l'hanno non è aggiornato, adeguato o implementato...ecc., insomma, non usano canali di comunicazione per presentarsi, farsi conoscere, promuovere le proprie attività e prodotti o per attirare clienti esplorando nuovi target.

Utilizzare la comunicazione on line vuol dire dare un identità alla propria azienda e attività, ai propri prodotti e servizi, far emergere qualità e affidabilità, concorrere all'acquisizione di nuovi clienti e spazi commerciali. In una sola parola ESSERCI.

In ambito sociale questo concetto prende maggior forza in quanto molto spesso la comunicazione è affidata al lavoro di volontari che seppur qualificati non sempre garantiscono continuità e a volte vanificano sforzi anche economici di iniziative molto valide e interessanti.

Quindi, per saperne di più visita il sito www.isemidellacomunicazione.it e contattaci a info@progettoilseme.it oppure chiama il 3408248482.

...un colloquio e insieme troveremo la soluzione più adeguata alle tue esigenze.

UN CONTRIBUTO IMPORTANTE

Sono parecchie le aziende che aderiscono ai nostri progetti per adempiere agli obblighi della legge 68/92 per l'inserimento lavorativo. Pertanto la cooperativa è costantemente alla ricerca di persone da selezionare formare ed inserire in diversi ambiti lavorativi.

Il profilo di base richiesto è quello di persone interessate al lavoro d'ufficio, iscritte al collocamento mirato con formazione media superiore e predisposizione alle attività con l'utilizzo di strumenti informatici.

Chiediamo anche ai lettori di questa newsletter di avviare un passaparola efficace e sempre valido al fine di entrare in contatto con il più alto numero di persone con disabilità dai profili più disparati.

Con la speranza di trovarvi ancora sostenitori delle nostre iniziative e con l'auspicio di un 2019 carico di nuovi progetti da realizzare e denso di soddisfazioni per tutti, inviamo i nostri più calorosi Auguri di Buone Feste
                                                 massimo

Per meglio gestire la raccolta e la corretta gestione dei tuoi dati ti chiediamo gentilmente di aggiornarli cliccando QUI'
In particolare di sottoscrivere il modulo di privacy e di inserirti in una categoria che ti rappresenti. In alternativa faremo valere il silenzio assenso per procedere poi ad una ulteriore richiesta di aggiornamento.

il 25 maggio 2018 è entrata in vigore la nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali (GDPR - General Data Protection Regulation, Reg. UE 2016/679).
La cooperativa confermando il costante impegno a mantenere i tuoi dati protetti e a garantire la massima trasparenza sul modo in cui gli stessi vengono trattati e tenuti al sicuro, ha adeguato l'informativa sulla privacy per renderla aderente alla nuova normativa.
Ti ricordiamo che puoi in qualunque momento esercitare i tuoi diritti di cui agli artt. 15 e ss. del Regolamento UE 2016/679, come ad esempio il diritto di accesso ai dati, di cancellazione o semplicemente aggiornare i consensi rilasciati cliccando qui oppure scrivendo a privacy@progettoilseme.it.

Copyright © 2018 Cooperativa sociale Progetto il seme ONLUS, tutti i diritti sono riservati


Puoi usare i link quì sotto per modificare i tuoi dati o cancellarti dalla newsletter
modifica i tuoi dati oppure cancella la tua iscrizione alla newsletter