Copy
View this email in your browser


Newsletter ai membri : anche durante l'emergenza del Coronavirus il SEV è al vostro fianco!


Care associate e cari associati,

anche dopo l'annuncio del Consiglio federale lo scorso 16 marzo, il SEV mantiene la rotta sulle proprie rivendicazioni già formulate e presentate il 13 marzo. È importante ricordare e ripetere i punti principali. I salari e i posti di lavoro devono essere garantiti e la tutela della salute dei lavoratori e delle lavoratrici deve essere assicurata. Se le misure di protezione non possono essere rispettate, il lavoro non può essere svolto. Questa è la direzione scelta dal SEV a tutela dei propri membri fin dall'inizio della crisi, e non intende discostarsi: il SEV continuerà ad impegnarsi seriamente e costantemente. La nostra posizione è chiara e ci impegniamo a fondo in tutte le aziende di trasporto pubblico.

Proprio per questa ragione il SEV vuole essere raggiungibile e garantire i servizi offerti ai propri affiliati e alle proprie affiliate, siano essi collettivi o individuali. In un momento in cui la solidarietà è più che mai necessaria, è solo insieme che possiamo uscirne, sostenendoci a vicenda.

L’emergenza sanitaria ha tuttavia anche un inevitabile impatto sull'organizzazione del lavoro all'interno del SEV. Per ovvie ragioni di tutela della salute del proprio personale e dei propri membri, il SEV promuove il telelavoro per i/le propri/e dipendenti.

Da subito il segretariato centrale e i segretariati regionali sono chiusi fino a nuovo avviso.

Tuttavia, se avete domande o desiderare contattarci, troverete sul nostro sito web www.sev-online.ch tutte le informazioni necessarie per raggiungere le persone desiderate.

Grazie per la vostra comprensione e lo ribadisco ancora una volta: insieme e tutti uniti supereremo questa crisi.

Giorgio Tuti, Presidente SEV
+41 79 221 45 64

Tutte le informazioni necessarie per raggiungere le persone desiderate

Nostro sito web

Ulteriori utili informazioni per i nostri membri

I tuoi diritti di lavoratore/lavoratrice
Le nostre rivendicazioni alle aziende
SEV auf Facebook
SEV Online
Email
Copyright © 2020 SEV Gewerkschaft des Verkehrspersonals, All rights reserved.


Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list.

Email Marketing Powered by Mailchimp